Trattamento Lipolaser

Il Trattamento Lipolaser SkinMedic è un trattamento completamente sicuro e indolore che provoca un effetto bio-stimolante nel tessuto adiposo; trasformando i trigliceridi immaganizzati nelle cellule adipose in acidi grassi e glicerolo che così vengono rilasciati ed espulsi attraverso il ciclo metabolico.

  • 40 Minuti per Modellare il Corpo

    In media un trattamento Lipolaser dura 40 minuti ed è comprensiva di un massaggio linfodrenante per accelerare il processo di espulsione delle scorie. Il laser, infatti, scompone il grasso aiutando il dimagrimento localizzato e modellando il corpo, soprattutto in quelle aree in cui è più difficile ottenere risultati con l’unico supporto di dieta e l’esercizio fisico. Già dalla prima seduta sarà possibile notare una riduzione della massa adiposa. Il numero e l’intensità delle sedute sono determinate dalla condizione di partenza del cliente.

    *Di norma, con clienti con  aree resistenti al dimagrimento, sono necessari un ciclo di 10 trattamenti suddivisi in almeno 1 o 2 a settimana.

Durante il ciclo di trattamenti si consiglia di effettuare dei trattamenti Pressomassaggio (dalla durata di 20 – 40 min).

COSTI E DURATA

La durata e i relativi costi possono variare.

  • Lipolaser a Zona
    €39.00
    Durata Trattamento: 40 minuti

Ricevi Promozioni e Novità

Registrati alla Newsletter SkinMedic

Ricevi Promozioni e Novità

Registrati alla Newsletter SkinMedic