Pressomassaggio

Il Trattamento Pressomassaggio a infrarossi SkinMedic è un trattamento che presenta caratteristiche innovative, consentendo il ripristino e il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite.

  • Dimagrante e Detossinante

    L’azione termo-riscaldante degli infrarossi, attivando la sudorazione, assicura un effetto dimagrante e detossinante con riduzione e conseguente scomparsa degli accumuli di liquidi e delle scorie (cellulite e di adiposità localizzate) soprattutto nella zona dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole.

  • Riduzione della Cellulite e Relax

    Dalla prima seduta del trattamento pressomassaggio è possibile riscontrare riduzione della cellulite e gambe sgonfie e leggere. Il trattamento agisce anche sui muscoli, decontratturando, alleviando lo stress e conferendo una generalizzata sensazione di relax.

    *Il trattamento pressomassaggio non è indicato per le donne in stato di gravidanza e per chi soffre di ipertensione arteriosa grave e non controllata.

COSTI E DURATA

La durata e i relativi costi possono variare.

  • Pressoterapia
    €39.00
    Durata Trattamento: 45 minuti

Ricevi Promozioni e Novità

Registrati alla Newsletter SkinMedic

Ricevi Promozioni e Novità

Registrati alla Newsletter SkinMedic